SerraBike_Marathon_2018
Zubiena
Distance
74,27 km
Dénivelé +
1 620 m
Dénivelé -
1 617 m
Durée estim.
9h43
VTT
Boucle

Mot de l'auteur

    Un raid affascinante che conduce il biker sulle strade bianche e sui divertentissimi single track immersi nella natura incontaminata della Serra Morenica.
Il percorso riprende parte del bellissimo tracciato disegnato nel 2012 quando la manifestazione, denominata Hubi Hard Marathon (vedi video), aveva avuto come testimonial d’eccezione il CT della Nazionale Hubert Pallhuber unico Biker Italiano a potersi fregiare del titolo di Campione del Mondo XCO (1997). Nella prima parte, partiti da Zubiena ci si dirige verso Sala Biellese e si si sale poi lungo tutta la Serra morenica verso Croce Serra. I tracciati da 40 e 80 km salgono le pendici del Monbarone per poi fare ritorno sulla Serra percorrendo gli entusiasmanti single track immersi nei boschi di betulle. L’organizzazione è a cura di due Società biellesi con una consolidata esperienza nella gestione di eventi sportivi di rilievo: BiellaBiking e Vallelvobike.
  
A
Audax Randonneur Italia
Avis des utilisateurs
Soyez le premier à ajouter un avis !

Résumé

Découvrez ce parcours de VTT de 74,3 km à proximité de Zubiena. Il présente une ascension cumulée de plus de 1620m. Prévoyez environ 9 heures et 43 minutes pour réaliser ce parcours.
Dernière modification de la fiche parcours: 7 oct. 2018.
Identifiant du parcours: 9195977
Langue
🇫🇷 Français
Connexion
Créer un compte
Se connecter
Informations légales
Mentions légales
Paramètres des cookies
Suivez-nous
Application OpenRunner Android Application OpenRunner Apple
© 2026 OpenRunner - Version 7.30.9
et rejoignez la communauté de passionnés !